La manifestazione degli appassionati di design si terrà nel 2021, dal 13 al 18 aprile nella consueta location dei padiglioni di Rhofiera a Milano.
Non è la prima volta che la manifestazione salta un’edizione. Era già avvenuto nel 1990, quando gli organizzatori decisero di annullare l’edizione in vista di quella del 1991 che subì uno spostamento da settembre ad aprile.
Il Salone anche il prossimo anno sarà laboratorio di sperimentazione e contaminazione, luogo di incontro e di nuove opportunità per riflettere sul mondo del design e del progetto. Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura e che ha fatto la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. Tante le sorprese per festeggiare il suo 60esimo compleanno.
Prima fra tutte la contemporaneità. Per la prima volta nella storia, la manifestazione vedrà lo svolgersi in contemporanea di tutti gli eventi fieristici del settore:
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo
Eurocucina
Euroluce
Salone Internazionale del Bagno
Workplace 3.0
FTK-Technology for the Kitchen
Salone Satellite
S-Project
Ma come funzionerà? La visita alla manifestazione sarà garantita a tutti gli operatori del settore per l’intera durata della manifestazione, mentre l’apertura al pubblico sarà prevista per le due giornate conclusive durante il weekend.
Non resta che acquistare il biglietto.

0