L’azienda Abitare specializzata in complementi d’arredo e illuminazione nasce nel 2002 a Catania dalla passione di tre giovani ragazzi Charlie, Vincenzo e Cinzia.
Abitare non è un semplice negozio di mobili ma un punto di riferimento per chi cerca consigli, idee o risposte concrete ai problemi di arredo.
La qualità nelle proposte e la soddisfazione del cliente rappresentano l’obiettivo principale dell’azienda che grazie alla decennale esperienza è in grado di soddisfare gusti, stili ed aspettative differenti. Oltre ad una professionale progettazione d’interni dove gli spazi vengono sfruttati in modo serio e razionale, l’azienda si avvale di personale interno qualificato con vasta conoscenza dei principali software di modellazione grafica in 3d e rendering fotografico offrendo al cliente la possibilità di poter esaminare in anteprima il proprio progetto. Ogni cliente è seguito dalle prime fasi di progettazione fino all’assistenza post-vendita. All’interno di Abitare è possibile trovare oggettistica, illuminazioni, mobili, cucine, camerette, letti, divani, poltrone, complementi d’arredo, pareti attrezzate, armadi, cabine armadi, liste nozze e tanto altro ancora. Il negozio è suddiviso in quattro reparti e periodicamente all’interno del locale vengono allestite esposizioni di giovani artisti che trasformano il negozio in una galleria d’arte contemporanea. Con Abitare “i luoghi dimenticano l’ordine, la compostezza e i consueti canoni compositivi per dare spazio all’immaginazione, al piacere di rimescolare le carte seguendo l’istinto, la voglia di interpretare la casa e gli ambienti con una sola certezza: quella di un marchio storico, contrassegnato dal Rosso vivo del suo carattere”.

 

http://www.arredamentoabitare.it/

 

0