Beachwear dallo stile vintage
Pronti per la tintarella? È arrivato il momento di pensare agli acquisti relativi al beachwear. Per questo 2015 la moda mare riapre le porte ai modelli in pieno stile anni Cinquanta. Le ultimissime tendenze riguardanti l’abbigliamento da spiaggia femminile puntano soprattutto sui modelli drappeggiati anche se costumi interi e fantasie tropicali, cachemire e floreali restano dei must.
Un modello retrò ma allo stesso tempo molto trendly che per tutte le amanti del vintage e non solo, rappresenta l’indumento da cui non poter fare a meno per stare a passo con la moda di questa stagione. Il drappeggio diventa infatti un dettaglio fondamentale capace non solo di rendere particolare il costume che si indossa ma, adattandosi a tutte le taglie, risulta molto utile soprattutto per chi vuole nascondere qualche kg di troppo in tutta comodità.
Addio dunque ad orli e bikini striminziti, benvenuti saranno gli slip a vita alta con taglio vivo e i tessuti contenitivi che definiscono ed aiutano a rimodellare la silhouette senza segnare.
Un modello da pin up che diventa perfetto per ogni donna. Largo anche alle nuove proposte riguardanti i costumi da bagno 2015 per uomo. Dopo slip e boxer lunghi protagonisti delle scorse stagioni, quest’anno complice forse anche il ritorno della moda retrò, ad avere la meglio saranno i pantaloncini di media lunghezza impreziositi da stampe divertenti, texture ondeggianti e fantasie allegre.