“Scrivi cancella e riscrivi” recitava lo slogan di una vecchia pubblicità riferendosi ad una penna cancellabile. Beh ora questa frase è tornata di moda grazie all’ideazione di un capo di abbigliamento che possiamo definire 2.0. Si proprio cosi, stiamo parlando della Cotton twitter, la prima maglietta social, lanciata dall’azienda lituana March.
Un indumento veramente originale, che consente a chiunque la indossi di postare il proprio messaggio o comunicare il proprio stato d’animo semplicemente scrivendolo sul rettangolo nero appositamente cucito sulla maglietta. Un’idea particolare per chi ha voglia di condividere e far vedere il proprio pensiero mettendoci la faccia.
Niente connessione internet ne tanto meno smartphone, tablet o computer, è necessario soltanto un gessetto per poter scrivere e se si dovesse cambiare idea: basta spazzolare la scritta con l’acqua o gettare la t-shirt in lavatrice e tutto torna come prima. In quattro diverse varianti di colore, 100% cotone questa Writable t-shirt è distribuita in Italia dall’azienda Corona, in un elegante scatola dal design minimale che contiene oltre alla t-shirt piegata, 3 bastoncini di gesso bianco.
Un prodotto innovativo e trendy per chiunque voglia “indossare” il proprio messaggio.

0