Si dice che, il più delle volte, sia curioso sino all’invadenza, che abbia un gran desiderio di novità, che provenga da un ambiente molto variegato, che abbia una grande autostima, che sia incline a modalità giocose di lavoro, che sia concentrato sull’obbiettivo, che abbia molta tenacia nel portarlo a termine, che unisca spirito d’iniziativa ad una ammirevole correttezza professionale, che abbia un’audace propensione al rischio, un vero culto per la supremazia dell’arte e della scienza e, infine, che sia animato da una grande energia vitale. Se questa definizione di “creativo” che ho trovato è vera, allora vuol dire che il mio team è fatto da creativi.
Il 2014 è passato. Noi siamo cresciuti, in numero di pagine, in partner, in contenuti ed argomenti. Ma il merito non è solo nostro, è anche vostro. Perché è per voi che ogni bimestre ricerchiamo le novità, i progetti più ambiziosi, gli esempi di valore che possano essere d’insegnamento e ispirazione. Siamo pronti ad un nuovo anno fatto di avventure e scoperte, incontri e occasioni. Non scriveremo notizie ma vi racconteremo l’inarrestabile energia della vitalità del mondo. Sfrutteremo il pensiero di decine e decine di persone che utilizzano i loro giorni per creare nuove visioni della realtà, nuove prospettive per il domani.
Agiremo d’istinto e razionalità. Metteremo la passione davanti ad ogni scelta perché è così che intendiamo affrontare il 2015, con grinta e creatività.

0