Se Salvatore Aranzulla ha ogni soluzione per ogni problema di tecnologia, Francesco Monaci ne sa una in più sul mondo dei Social. Classe 1986, di Montalcino, laureato in Ingegneria Meccanica ma con la passione dei Social Media, in particolare di Instagram, oggi è una guida per tutti quelli che vogliono entrare nel mondo del Social Commerce.

Il Social Commerce è la nuova frontiera della vendita online: un’evoluzione 4.0 dell’e-commerce, capace di rendere ancora più intuitiva e semplice l’esperienza d’acquisto.
I Social Network infatti, non sono più semplici luoghi di condivisione e ispirazione per gli utenti ma si stanno trasformando in vere e proprie vetrine utili per le aziende.
L’utente può quindi acquistare prodotti direttamente all’interno dei Social, con un’esperienza d’acquisto semplificata e intuitiva.
La mia mission – dice Francesco – è quella di aiutare quante più aziende ad avere più clienti e aumentare i loro fatturati, sfruttando l’online e Instagram sopratutto”.
Su www.instantshopping.it, il suo sito internet, e sul canale YouTube “Francesco Monaci” è possibile acquisire informazioni e suggerimenti su come iniziare e portare avanti il business sui Social ma, nel caso foste pigri, contattandolo è possibile avere una consulenza in videochiamata!
Conclude Francesco – “On line, usando le giuste strategie, i tuoi prodotti possono essere sulla bacheca di milioni di persone”. Perché non provare?”

0