Mancano poche ore ad una cena con gli amici o ad un appuntamento di lavoro ed avete la necessità di scegliere qualcosa con il quale accompagnare il pasto, scaricate Vivino!
Avevate pensato ad un ottima bottiglia di vino, ma voi ne capite di vino come una donna ne capisce di motori… Abbandonate l’idea? Non più! Ci hanno pensato i danesi a togliervi questa patata bollente dalle mani. Basta infatti aprire l’app di “Vivino” e attraverso l’uso della telecamera scansionare l’etichetta del vino. Un database praticamente sconfinato troverà la bottiglia in questione e vi darà tutte le informazioni necessarie sul prodotto che avete davanti aiutandovi nella scelta.
Il catalogo dei vini si arricchisce di continuo, grazie alle collaborazioni con gli utenti ed al lavoro del team di sviluppo che recupera dal web e dalle aziende stesse, le informazioni. Quest’ultime possono accedere ad un piano di inserzioni e di promozione a pagamento piuttosto interessante. Chi vuole promuovere la propria azienda senza tirar fuori un euro può editare le informazioni di base, mentre per avere la possibilità di correggere nomi e listing dei vini e delle etichette occorre pagare almeno 600 euro, un investimento piccolo per poter avere sicuramente una fortissima visibilità!

1 Ti piace